Trasforma il design di spazi interni ed esterni
Se stiamo cercando uno strumento che ci aiuti a riprogettare l'esterno o l'interno della nostra casa, in DecAI APK troviamo la soluzione. Dotato di intelligenza artificiale, è in grado di trasformare visivamente gli spazi, qualunque essi siano.
Prima di tutto, dobbiamo caricare un'immagine e poi scegliere il nuovo stile che vogliamo conferire. A quel punto, l'app analizza sia le dimensioni che le caratteristiche del luogo per mostrarci il risultato finale. Nel design degli interni possiamo anche scegliere una palette di colori.
Un'alternativa consiste nel trasferimento dello stile da una fotografia di riferimento selezionata a quella che abbiamo caricato. Tutte le opzioni sono classificate per tipo di ambiente interno:
- Soggiorno
- Cucina
- Camera da letto
- Sala da pranzo
- Bagno
- Ufficio
- Studio
- Soffitta
- Sala giochi
O esterno:
- Casa
- Piscina
- Patio
- Villa
- Appartamento
- Ranch
Cambia pareti, pavimenti e oggetti in una stanza con l'IA
DecAI ci offre anche la possibilità di cambiare le tonalità e le texture delle pareti di una stanza, così come quelle dei pavimenti.
Dall'altra parte, ci permette di eliminare oggetti direttamente, se abbiamo pensato di rimuoverli per vedere come apparirebbe lo spazio senza di essi. O di sostituirli con altri diversi, dopo averlo specificato.
Una volta ottenuto il restyling, possiamo confrontarlo con la versione iniziale, salvarlo nella nostra galleria e condividerlo sui social network, utilizzando i pulsanti che appaiono.
Anche se l'applicazione risulta utile, se deciderai di scaricare DecAI gratis potrai effettuare solo tre conversioni, poi sarà necessario pagare. L'abbonamento annuale, mensile o a vita offre accesso a tutti gli stili, progetti illimitati e download senza filigrana.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android

Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...

Erika Cecchetto